Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata dei Goti, Sportello Unico per le attività produttive: operativo dal 28 marzo

Scritto da il 9 marzo 2011 alle 12:14 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sant’Agata dei Goti, Sportello Unico per le attività produttive: operativo dal 28 marzo

Il Ministero dello sviluppo economico, tramite il portale nazionale “Impresa in un giorno” ha accreditato lo Sportello Unico per le attività produttive (SUAP) del Comune di Sant’Agata de’ Goti che sarà uno dei primi comuni d’Italia ed uno dei primissimi in Campania ad essere operativo sin dal prossimo 28 marzo, per l’invio telematico delle comunicazioni e richieste relative alle attività produttive del territorio come previsto dalla vigente normativa in materia.
Soddisfazione per la notizia è stata espressa dal Sindaco Carmine Valentino che ha inteso sottolineare la qualità del lavoro svolto dal Dirigente dell’Area e Comandante della Polizia Municipale Vincenzo Iannotta e dell’Assessore al ramo Marco Razzano.
“L’adeguamento in tempi da record alla normativa che prevede un radicale aggiornamento della modalità di gestione del SUAP, ha dichiarato Valentino, è il frutto dell’impegno che questa Amministrazione, per mezzo dei suoi Assessorati e dei Dirigenti d’Area, mette in campo quotidianamente per incrementare la qualità dei servizi resi alla cittadinanza. Un’azione, spesso silenziosa ed intangibile ma costante, che è il segno evidente della mole di lavoro che ogni giorno si svolge presso gli uffici del nostro Comune. Un lavoro per il quale va dato merito ai dipendenti ed in questo caso particolare al settore commercio ed al Dirigente dr. Vincenzo Iannotta che sapientemente opera seguendo le direttive dell’Assessorato alle Attività produttive retto dal dr. Marco Razzano”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624