Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere, guida in stato di ebbrezza: denunciato un 65enne

Scritto da il 9 marzo 2011 alle 10:08 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato B.L. 65enne di San Lorenzello per guida in stato di ebbrezza alcolica accertata a seguito di incidente stradale.
L’uomo alla guida della Fiat Panda, intorno alle 20 di ieri, sulla strada provinciale fra Cerreto e Telese all’uscita di una curva ha invaso l’opposto senso di marcia collidendo contro una Fiat Punto alla cui guida vi era un 40enne di Cusano Mutri.
Nell’impatto, solo quest’ultimo ha riportato lesioni guaribili in 2 giorni come riscontrato dai sanitari del Fatebenefratelli di Benevento mentre l’altro è rimasto illeso.
Entrambi sono stati sottoposti ad accertamenti con l’etilometro dai quali solo il 65enne è risultato avere un tasso alcoolemico superiore quattro volte al limite consentito dalla normativa vigente.
Quindi è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. con conseguente ritiro della patente di guida ed il sequestro dell’autovettura ai fini della confisca. Dall’inizio dell’anno, sia nel corso dei servizi svolti nel fine settimana per prevenire le cosidette “stragi del sabato sera” che a seguito di incidente stradale, sono una decina le persone denunciate dai Carabinieri di Cerreto Sannita, in Valle telesina, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624