Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Convocato un incontro per l’aggiornamento del Piano di Zona Triennale

Scritto da il 9 febbraio 2011 alle 18:03 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito B1, l’assessore Luigi Scarinzi, e il coordinatore dell’Ufficio di Piano, Annamaria Villanacci, rendono noto che, ai sensi della legge regionale 11/07, l’Ufficio di Piano sta elaborando l’aggiornamento per la II^ annualità del Piano di Zona Triennale in applicazione del I° Piano Sociale Regionale, da presentare alla Regione Campania entro il 28 febbraio.

Il Piano di Zona triennale rappresenta un fondamentale strumento di programmazione degli interventi sociali sul territorio e consente la realizzazione di un sistema organico di misure e servizi sociali, con il concorso delle istituzioni pubbliche e delle organizzazioni sociali. Esso rappresenta, inoltre, anche un volano per l’occupazione, per la valorizzazione delle professioni sociali, per il volontariato e per il non profit.

L’Ambito B1, in attuazione delle direttive e della legge che riconoscono il ruolo del Terzo Settore in termini di co-progettazione e co-programmazione dei servizi offerti sul territorio, procederà a formali consultazioni, attraverso tavoli di concertazione con gli organismi della cooperazione, dell’associazionismo e delle parti sociali.

In tal senso, quindi, è stato programmato un incontro che si terrà presso la sala riunioni del IV Settore del Comune di Benevento, sito in viale dell’Università 2/A, venerdì 11 febbraio alle ore 9.30.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628