Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Contrasto alla contraffazione, arrestato extracomunitario

Scritto da il 9 febbraio 2011 alle 16:15 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Guardia di Finanza, nell’ambito del proprio ruolo e delle proprie peculiarità di polizia economico finanziaria a tutela degli interessi dello Stato e dell’economia legale intensifica le attività di contrasto alle diverse forme di illegalità diffusa. Nell’ambito di uno specifico servizio predisposto per il contrasto alla contraffazione ed alla tutela della proprietà intellettuale, i militari della Compagnia di Benevento, sono intervenuti nel centralissimo corso Garibaldi ed hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario intento alla vendita di materiale contraffatto.
Sono stati sequestrati 400 DVD delle più recenti opere cinematografiche attualmente in programmazione, mentre S.A. 33 anni, originario del Senegal, privo del permesso di soggiorno e già colpito da ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Benevento, è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Benevento. Nel giudizio per direttissima il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la scarcerazione del reo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624