- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, Camplone: “lo ammetto c’è stato un regalo”

Posted By sport On 9 gennaio 2011 @ 19:07 In Calcio,Primo Piano,Testata | No Comments

“Un pareggio che prendiamo ben volentieri.” Questo il commento a caldo del tecnico della Virtus Lanciano, Andrea Camplone, nella sala stampa del “Vigorito”, che ammette il “regalo” che la sua ex squadra gli ha fatto. “La partita – continua Camplone, ancora esterrefatto per l’incredibile risultato – l’avevo già data per persa anche perché non ho visto la squadra offensiva che conosco. Non c’eravamo mentalmente e abbiamo fatto fatica ad entrare in partita. Sul nostro rendimento ha influito anche il periodo di vacanze natalizie. E’ indubbio che l’espulsione di Evacuo ci ha aiutato.”

Un pareggio che serve al Lanciano per muovere la classifica, per continuare quella striscia di imbattibilità esterna che dura dalla quarta giornata (in cui i frentani persero allo stadio dei Pini contro il Viareggio) e pure per affrontare meglio la trasferta di domenica prossima in terra pugliese contro il Foggia di Zeman.

Sulle ambizioni personali e della sua squadra mister Camplone non si nasconde: “Il nostro obiettivo sono i play off. La squadra è allestita con qualche giocatore importante, ma ritorneremo sul mercato per puntellare di più il gruppo. Occorre un calciatore per ogni ruolo ed in attacco ne serve uno rapido che dia maggior spinta alla manovra.  Così siamo in pochi – conclude il tecnico pescarese - per puntare a qualcosa di importante”.

di Edoardo Porcaro



Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110901-50732-calcio-camplone-%e2%80%9clo-ammetto-c%e2%80%99e-stato-un-regalo%e2%80%9d/

Copyright © 2009 il Sannita.it