Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aggiornamento canone di locazione, entro il 5 ottobre compilazione modulo

Scritto da il 8 settembre 2011 alle 21:39 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sicet – Cisl e Uniat – Uil rendono noto che l’Istituto Autonomo Case Popolari di Benevento  sta procedendo all’aggiornamento del canone di locazione per il biennio 2012/2013, attraverso la compilazione del modello di autodichiarazione.
Per agevolare gli inquilini del Rione Libertà nella compilazione di tale modello, i sindacati hanno messo a disposizione un operatore presso la sede di Piazza San Modesto dal lunedì al  venerdì dalle 9 alle 12. L’iniziativa è valida fino al 5 ottobre 2011.

“Ai fini di una corretta compilazione di tale modello – ricordano ancora una vota i segretari provinciali Giovanni Zanone (Sicet) e Antonio pagliuca (Uniat) -, gli inquilini dovranno portare in visione i redditi relativi all’anno 2010 di tutti i componenti il nucleo familiare (CUD, 730, UNICO, del 2011), oltre alla copia di un valido documento di riconoscimento, da allegare all’autodichiarazione.

Si precisa che il reddito da pensione sociale e da invalidità non va dichiarato.
Sarà cura del Sindacato  ritirare e consegnare direttamente all’I.A.C.P. di Benevento i modelli così come compilati”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624