Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aggiornamento canone di locazione, entro il 5 ottobre compilazione modulo

Scritto da il 8 settembre 2011 alle 21:39 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sicet – Cisl e Uniat – Uil rendono noto che l’Istituto Autonomo Case Popolari di Benevento  sta procedendo all’aggiornamento del canone di locazione per il biennio 2012/2013, attraverso la compilazione del modello di autodichiarazione.
Per agevolare gli inquilini del Rione Libertà nella compilazione di tale modello, i sindacati hanno messo a disposizione un operatore presso la sede di Piazza San Modesto dal lunedì al  venerdì dalle 9 alle 12. L’iniziativa è valida fino al 5 ottobre 2011.

“Ai fini di una corretta compilazione di tale modello – ricordano ancora una vota i segretari provinciali Giovanni Zanone (Sicet) e Antonio pagliuca (Uniat) -, gli inquilini dovranno portare in visione i redditi relativi all’anno 2010 di tutti i componenti il nucleo familiare (CUD, 730, UNICO, del 2011), oltre alla copia di un valido documento di riconoscimento, da allegare all’autodichiarazione.

Si precisa che il reddito da pensione sociale e da invaliditĂ  non va dichiarato.
Sarà cura del Sindacato  ritirare e consegnare direttamente all’I.A.C.P. di Benevento i modelli così come compilati”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628