Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, niente acqua a Benevento, Ponte, Telese Terme e Melizzano

Scritto da il 8 settembre 2011 alle 19:26 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Regione Campania ha comunicato che a causa di improcrastinabile ispezione al bottino di presa della sorgente Rio Freddo sita in Boiano da parte dell’azienda Molise Acque sarà costretta ad una forte riduzione delle portate fornite alla città di Benevento e ai comuni di Ponte, Telese Terme e Melizzano a partire dalle ore 9,00 di domani 9 settembre e, salvo imprevisti, per le successive 24 ore.
Per la Città di Benevento nelle zone di Capodimonte, Via Città Spettacolo, Via Moscati, Via Beccaria, Piano di zona Ponticelli, Contrada Fontana Margiacca, Contrada Eremita, Contrada la Vipera, Contrada Cancelleria, Zona ASI Pontevalentino, località Piano Cappelle e S.Cumano, località Monteguardie, località San Liberatore, Via Fermi, Contrada Bosco Panaro, località Perrillo, loc.S.Vitale, loc. Olivola, loc. Scafa e tutte le C.de a Nord della città di Benevento, servite direttamente dall’acquedotto Regionale del Biferno si potranno registrare interruzioni della fornitura idrica a partire dalle ore 09.00 del giorno 9 settembre 2011.
Nelle zone del Viale Mellusi, Viale Atlantici con rispettive traverse, Piazza Risorgimento, Contrada Ariella, Contrada Cretarossa, Località Pacevecchia, Via Avellino, Piano di zona Fontanelle, Via Collevaccino, Via Di Tocco e Zona Fossi la distribuzione potrà invece essere garantita fino alle ore 20,00 del giorno 9 settembre 2011.
Per i Comuni di Ponte, Telese Terme e Melizzano si potranno registrare interruzioni della fornitura idrica a partire dalle ore 09,00 del giorno 09 settembre.

La ripresa della normale distribuzione potrà essere garantita da GE.SE.SA. spa solo ed esclusivamente dopo il ripristino delle normali condizioni di servizio da parte delle sorgenti molisane.

GE.SE.SA. spa si scusa con i Clienti delle zone interessate per il disagio ed il disservizio assicurando l’impegno di tutta la sua struttura affinché sia minimizzato l’impatto della mancata distribuzione di acqua potabile.
Per ogni informazione è sempre disponibile il numero verde gratuito 800 – 25 09 81 e il numero di reperibilità continua 348 – 60 16 151.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628