Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento in Musica al sorgere del sole, mostra fotografica a Palazzo Paolo V

Scritto da il 8 settembre 2011 alle 19:15 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Una delle cose più notevoli di questa 32esima edizione di “Città Spettacolo” è la mostra fotografica “Benevento in Musica al sorgere del sole” allestita a Palazzo Paolo V e dedicata al Concerto all’Alba del Nicola Sala Sax Quartet svoltosi il 4 settembre alle ore 6,00 nel cortile della Rocca dei Rettori.
La mostra è aperta da stamattina 8 settembre e sarà visitabile fino all’11 settembre, giorno di chiusura della rassegna, in cui sarà visitabile senza interruzione dalle 9.00 alle 20.00. Negli altri giorni la mostra è visitabile dalle 9.00 alle 15.00. Ne è direttore artistico l’architetto Stefania Leone. Espongono i fotografi: Angelo Orsillo, Franco Cappellari, Mauro Nemesio Rossi, Paolo Petrignani, Antonio Volpone, Salvatore Picciuto, Catalina Filip, Ferdinando Califano, Michele Stanzione, Sergio Buttà, Generoso Marra.
L’evento è stato organizzato dall’Accademia “Julia Margaret Cameron” di Benevento, il cui logo campeggia in cima all’ingresso, tra scatti di grande raffinatezza e musiche d’atmosfera.
Un tocco in più di eleganza e di buon gusto alla vita cittadina, sempre più esigente e desiderosa di confrontarsi con espressioni di cultura alta da quando, trentadue anni fa, Antonio Pietrantonio ebbe la geniale intuizione di fare di Benevento un teatro a cielo aperto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628