Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento in Musica al sorgere del sole, mostra fotografica a Palazzo Paolo V

Scritto da il 8 settembre 2011 alle 19:15 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Una delle cose più notevoli di questa 32esima edizione di “Città Spettacolo” è la mostra fotografica “Benevento in Musica al sorgere del sole” allestita a Palazzo Paolo V e dedicata al Concerto all’Alba del Nicola Sala Sax Quartet svoltosi il 4 settembre alle ore 6,00 nel cortile della Rocca dei Rettori.
La mostra è aperta da stamattina 8 settembre e sarà visitabile fino all’11 settembre, giorno di chiusura della rassegna, in cui sarà visitabile senza interruzione dalle 9.00 alle 20.00. Negli altri giorni la mostra è visitabile dalle 9.00 alle 15.00. Ne è direttore artistico l’architetto Stefania Leone. Espongono i fotografi: Angelo Orsillo, Franco Cappellari, Mauro Nemesio Rossi, Paolo Petrignani, Antonio Volpone, Salvatore Picciuto, Catalina Filip, Ferdinando Califano, Michele Stanzione, Sergio Buttà, Generoso Marra.
L’evento è stato organizzato dall’Accademia “Julia Margaret Cameron” di Benevento, il cui logo campeggia in cima all’ingresso, tra scatti di grande raffinatezza e musiche d’atmosfera.
Un tocco in piĂą di eleganza e di buon gusto alla vita cittadina, sempre piĂą esigente e desiderosa di confrontarsi con espressioni di cultura alta da quando, trentadue anni fa, Antonio Pietrantonio ebbe la geniale intuizione di fare di Benevento un teatro a cielo aperto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628