Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Scarinzi, riprende l’asilo nido di via Firenze, in ristrutturazione quello di via Pacevecchia

Scritto da il 8 settembre 2011 alle 17:31 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Le attività dell’Asilo Nido di Via Firenze riprenderanno, come previsto, in data 12 settembre. Lo rende noto l’Assessore ai Servizi Sociali, Famiglia, Asili Nido e Istruzione, Luigi Scarinzi.
‘Inoltre – spiega Scarinzi – l’Asilo Nido di Via Pacevecchia, è oggetto di lavori di ristrutturazione ed ammodernamento, che rientrano nella proposta progettuale denominata “ Il Mio Nido “, finanziata dalla Regione Campania. Il fine è quello di ristrutturare lo stabile, con lavori di rifacimento della pavimentazione, dell’impianto elettrico e di climatizzazione, di sistemazione dell’area esterna etc.; in tal modo si potrà incrementare la ricettività della struttura, garantendo un servizio qualitativamente migliore, offrendo, su richiesta della famiglia, la possibilità di usufruire di un orario più flessibile, rispetto all’orario base.
L’Assessore, pertanto, nel rammaricarsi per l’eventuale disagio arrecato agli utenti interessati, comunica che la struttura di Via Pacevecchia riaprirà con un leggero ritardo e che i genitori dei minori saranno contattati dell’Assessorato per definire la data di riapertura. Inoltre presso la Sede del IV Settore, ubicata al Viale dell’Università 2/A è stata allestita la segreteria dell’Asilo ove i genitori possono recarsi per la presentazione della documentazione amministrativa-sanitaria necessaria all’inserimento’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628