Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Leucio del Sannio, approvati Bilancio e Puc

Scritto da il 8 settembre 2011 alle 13:42 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso della seduta di stamattina del Consiglio comunale di San Leucio del Sannio, tuttora in corso, sono stati approvati due strumenti fondamentali per la vita amministrativa del centro sannita, ovvero il Bilancio di previsione ed il Piano Urbanistico comunale, il cosiddetto Puc.
Soddisfazione per il risultato conseguito è stata immediatamente espressa dl primo cittadino, Carlo Iannace, anche alla luce della compattezza palesata nell’aula consiliare da parte anche degli esponenti della minoranza rispetto a tematiche così importanti.
Bilancio e Puc, e soprattutto i rispettivi contenuti, saranno presto oggetto di un incontro pubblico nel corso del quale i cittadini di San Leucio del Sannio saranno fatti parte degli effetti che l’adozione dei due strumenti avrà sul territorio.
Nel frattempo – come detto – la seduta del Consiglio proseguirà anche oggi pomeriggio su un altro tema di grande importanza relativo ai cimiteri.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624