Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tim Cup, Gubbio – Benevento si gioca in notturna. La vincente affronterà l’Atalanta

Scritto da il 8 agosto 2011 alle 19:16 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ufficializzate date e orari per il secondo turno di Tim Cup: Gubbio – Benevento si gioca domenica 14 agosto con fischio d’inizio alle 20.45. Dopo la Tritium, per i giallorossi di Simonelli si tratta di affrontare un’altra neo promossa, ma questa volta ad una serie superiore. La formazione umbra ha infatti vinto nella scorsa stagione il girone A di Prima Divisione guadagnando l’accesso diretto in serie B.

Una cavalcata memorabile quella dei rossoblù che conoscerà poche battute d’arresto. Il trascinatore è l’argentino Gomez (detto Jaunì) che si consacrerà capocannoniere del Gubbio arrivando secondo nella classifica dei goleador del girone A di Prima Divisione alle spalle di un altro fenomeno il sorrentino Paulinho. Proprio nel match di recupero casalingo contro il Sorrento dell’ex Simonelli, il Gubbio guadagnerà la testa della classifica che non perderà più. La promozione matematica arriverà contro la Paganese, nell’ultima partita in casa della stagione.

Un’ultima curiosità: la vincente tra umbri e sanniti affronterà l’Atalanta, neo promossa in serie A.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624