- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Miss Valle Caudina 2011, finalmente si parte

Posted By redazione On 8 agosto 2011 @ 18:12 In Cultura & Spettacoli | No Comments

Miss Valle Caudina 2011, finalmente si parte. Domani,martedì 9 agosto, la prima delle quattro serate che assegneranno il titolo di reginetta di bellezza del concorso regionale ideato e organizzato da Jerry Brown, direttore artistico dell’agenzia di spettacolo JB entertainment srl.
Questa VIII edizione prenderà il via da Paolisi. L’appuntamento è alle 21.30 nella piazza del comune caudino, dove è stato creato uno scenario suggestivo che promette di suscitare mille emozioni in chi assisterà all’evento. Del resto, non poteva essere altrimenti visto l’eccezionale lavoro di preparazione svolto in questi giorni da due grandi professioniste del mondo dello spettacolo: la coreografa Annamaria Pacillo e la stilista Ilaria Vitagliano, quest’ultima eletta Miss Valle Caudina nel 2004 e da allora dedicatasi anima e corpo alla sua attività nel campo della moda. Uno sbocco imprenditoriale concreto che ha avuto origine proprio dall’affermazione nella prima edizione della kermesse di bellezza.
Tra una sfilata e l’altra, con un palcoscenico che richiamerà i 150 anni dell’Unità d’Italia, filo conduttore dell’intera manifestazione, le esibizioni del simpaticissimo cabarettista napoletano Francesco Casagrande e le canzoni di Giancarlo Tammasone, espressione di punta del genere neomelodico all’ombra del Vesuvio.
Presenterà la serata Grazia Caruso, che dopo due anni di assenza torna a scandire i ritmi dei singoli appuntamenti. Con loro anche l’esperta fotografa di moda Filomena Passariello e la madrina di questa edizione Tiziana Morgillo, la splendida ragazza casertana che nel 2009 si classificò terza a Miss Italia.
Insomma, si preannuncia una serata frizzante e divertente. Gli ingredienti ci sono davvero tutti.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110808-73166-miss-valle-caudina-2011-finalmente-si-parte/

Copyright © 2009 il Sannita.it