Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, Euro Service group Benevento: Giacomo Legnetti nuovo allenatore

Scritto da il 8 agosto 2011 alle 10:21 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La EURO SERVICE GROUP BENEVENTO, partecipante al Campionato Nazionale Serie C Maschile, ha un nuovo allenatore, Giacomo Legnetti, che guiderà la prima squadra nella stagione 2011/2012.
Inutile sottolineare la soddisfazione del sodalizio del Presidente Fontana che posa la prima pietra nella costruzione del roster per la prossima stagione.
Il prof. Leonetti sarà coadiuvato da Antonio Borrelli Vice Allenatore, dal Prof. Amore Ottone preparatore Atletico, e dal Terapista Roberto Romano.
Ora la Euro Service Group passerà alla seconda fase, la composizione del roster, e nei tempi strettamente necessari saranno divulgati alla stampa, con la quale ci auguriamo anche per la stagione 2011/2012 di continuare a collaborare con la massima stima.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628