Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Miss Valle Caudina 2011 sbarca in Canada

Scritto da il 8 agosto 2011 alle 09:36 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Miss Valle Caudina 2011 sbarca in Canada

90 ragazze iscritte al concorso, oltre 20mila spettatori nelle quattro serate e un ritorno mediatico davvero straordinario. Non sarà facile battere i numeri dello scorso anno ma Miss Valle Caudina 2011 ce la metterà tutta, questo è certo.
Intanto l’VIII edizione della kermesse regionale di bellezza ha registrato ben 115 domande di partecipazione, superando così il dato, già interessante, del 2010. Inoltre, la meglio rodata programmazione dei singoli appuntamenti, anche grazie alla collaborazione sempre più stretta e preziosa dei comuni che ospitano le serate, lascia prevedere un afflusso di pubblico notevole.
E’ con questi auspici di traguardi sempre più importanti che lo staff della manifestazione sta preparando la prima delle quattro tappe di Miss Valle Caudina 2011. Martedì 9 agosto, alle 21.30, il via a Paolisi. Un’apertura dell’evento ad effetto con coreografie sul tema del tricolore e dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
E proprio la figura della donna nel Risorgimento sarà uno dei motivi ispiratori di questa edizione che si annuncia ricca di sorprese. Alla presenza fissa dei due artisti napoletani, il cabarettista Francesco Casagrande e il cantante neomelodico Giancarlo Tommasone, infatti, si aggiunge, per la finale di Cervinara del 21 agosto, la partecipazione straordinaria della showgirl Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.
Ma, soprattutto, si aggiunge un progetto importante, illustrato dall’ideatore e direttore artistico del concorso, Jerry Brown, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento: portare Miss Valle Caudina 2011 in Canada, tra le comunità italiane residenti nell’immenso paese nordamericano. Un obiettivo ambizioso per far conoscere la kermesse ed esportare la cultura e le tradizioni caudine oltre oceano.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628