Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Nicola Manfredi, tentativi di truffa a nome del Comune

Scritto da il 8 luglio 2011 alle 21:09 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Tentativi di truffa segnalati a San Nicola Manfredi messi in atto attraverso l’utilizzo illecito del nome del Comune’. E’ quanto scrive in una nota il vicesindaco Angelo Capobianco.
‘In questi giorni, nella territorio sannicolese, sono stati segnalati degli individui che, spacciandosi per funzionari dell’ente comune e del fisco, chiedono ai contribuenti di mostrare il pagamento dell’ Ici e Tarsu e, se del caso, di regolarizzare il mancato pagamento in contanti direttamente nelle loro mani.
L’amministrazione comunale nel precisare che nessun dipendente è autorizzato a riscuotere in forma diretta dai contribuenti somme di denaro per imposte non pagate, raccomanda di prestare molta attenzione in quanto si tratta di un raggiro. Inoltre, l’ente comune invita i contribuenti a segnalare all’autorità competente ogni tentativo di truffa e, nel rimarcare la propria totale estraneità a qualsiasi iniziativa del genere’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628