- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese, realizzazione discarica abusiva: denunciati due imprenditori

Posted By redazione On 8 aprile 2011 @ 17:45 In Cronaca | No Comments

Continua il contrasto dei Carabinieri, eseguito su disposizione del Comando Provinciale, all’illecito smaltimento di rifiuti su tutto il territorio del beneventano. Infatti i Carabinieri di Telese Terme hanno denunciato due imprenditori del luogo P.P. 51enne e P.C. 57enne per realizzazione di una discarica abusiva adibita a deposito incontrollato di rifiuti speciali pericolosi e non.
Questa mattina, durante un predisposto servizio con l’ausilio di personale dell’Arpac di Benevento, i militari si sono recati in Contrada Olivella a ridosso fra Telese e Solopaca, per effettuare dei controlli su di un’area di proprietà dei due imprenditori. Nel corso dei controlli è stata accertata la presenza di numerosi autoveicoli e mezzi d’opera in disuso e vetusti nonchè la presenza di diverso materiale sparso di inerti provenienti dalla lavorazione edilizia, il tutto classificato in rifiuti speciali pericolosi e non. L’area di circa 3.400 mq. è stata sottoposta a sequestro.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110804-60944-telese-realizzazione-discarica-abusiva-denunciati-due-imprenditori/

Copyright © 2009 il Sannita.it