Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, realizzazione discarica abusiva: denunciati due imprenditori

Scritto da il 8 aprile 2011 alle 17:45 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua il contrasto dei Carabinieri, eseguito su disposizione del Comando Provinciale, all’illecito smaltimento di rifiuti su tutto il territorio del beneventano. Infatti i Carabinieri di Telese Terme hanno denunciato due imprenditori del luogo P.P. 51enne e P.C. 57enne per realizzazione di una discarica abusiva adibita a deposito incontrollato di rifiuti speciali pericolosi e non.
Questa mattina, durante un predisposto servizio con l’ausilio di personale dell’Arpac di Benevento, i militari si sono recati in Contrada Olivella a ridosso fra Telese e Solopaca, per effettuare dei controlli su di un’area di proprietà dei due imprenditori. Nel corso dei controlli è stata accertata la presenza di numerosi autoveicoli e mezzi d’opera in disuso e vetusti nonchè la presenza di diverso materiale sparso di inerti provenienti dalla lavorazione edilizia, il tutto classificato in rifiuti speciali pericolosi e non. L’area di circa 3.400 mq. è stata sottoposta a sequestro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628