Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, l’Euroservice incontra il Senise in Basilicata

Scritto da il 8 aprile 2011 alle 11:55 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La ASD Pallacanestro Benevento Euroservice sarà impegnata sabato alle ore 17,30 nel penultimo incontro di campionato serie C2 contro il Senise in Basilicata. Ultima trasferta per i ragazzi di coach Patrizio, euforici ma sereni per aver vinto matematicamente il campionato, e si sono allenati con l’obiettivo di continuare all’insegna dell’imbattibilità.
Incerte le condizioni di De Gregorio in recupero per il brutto colpo alla caviglia subìto nell’incontro di domenica con il Maddaloni. Coach Patrizio deciderà questa sera il roster che affronterà l’ostico Senise, squadra desiderosa di far punti per accedere ai playoff, quindi si prospetta un ennesimo incontro combattuto.
La società ha predisposto la trasferta nel migliore dei modi prevedendo la partenza in mattinata per consentire ai giocatori la giusta concentrazione e minor stress. Si rinnova l’invito per domenica 17 Aprile al Palaparente per assistere all’ultima partita di campionato e salutare la squadra che ha realizzato un vero capolavoro da ricordare.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628