Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda Cablelettra di Limatola: Cimitile convoca tavolo istituzionale

Scritto da il 8 marzo 2011 alle 19:07 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, segue con la dovuta attenzione la vicenda del passaggio di proprietà della Azienda Cablelettra di Limatola ed, in particolare, il dramma di 90 dipendenti che rischiano di trovarsi senza lavoro.
Cimitile ha espresso la più sincera e sentita solidarietà a quanti lottano per la conservazione del proprio posto ed alle Organizzazioni Sindacali che li rappresentano.
Come già fatto in altre vertenze di natura occupazionale, la Provincia di Benevento si dichiara pronta, come il presidente peraltro ha dichiarato stamani in sede di Conferenza Stampa convocata per un’altra pesante emergenza, quella connessa al Distretto tessile di San Marco dei Cavoti, ad esercitare ogni iniziativa che possa essere utile alla causa.
Cimitile, infatti, rispondendo positivamente anche alle sollecitazioni pervenutegli dal deputato Costantino Boffa e dal sindaco di Limatola Mario Marotta, ha deciso di convocare sulla Cablelettra un Tavolo interistituzionale presso la Rocca dei Rettori per le ore 12.00 di lunedì 14 marzo 2011, Tavolo aperto alla Deputazione europea, nazionale e regionale del Sannio e alle Organizzazioni Sindacali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624