Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cerreto, guida in stato di ebbrezza: denunciato un 47enne

Scritto da il 8 marzo 2011 alle 13:03 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato B.R. 47enne di Guardia Sanframondi per guida in stato di ebbrezza alcolica accertata a seguito di incidente stradale.
L’incidente di natura fronto-laterale si è verificato intorno alle 15 di ieri sulla strada provinciale fra Cerreto e Guardia Sanframondi all’uscita della bretella ove venivano coinvolti il predetto alla guida della propria Fiat Punto e l’altra persona P.S. 23enne del luogo con la sua Fiat Brava.
Entrambi le persone venivano accompagnati in caserma per gli accertamenti con l’etilometro a seguito dei quali solo B.R. risultava avere un tasso alcoolemico di quasi quattro volte superiore al limite consentito dalla normativa vigente. Quindi è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con conseguente ritiro della patente di guida ed il sequestro dell’autovettura ai fini della confisca.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628