Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cerreto, guida in stato di ebbrezza: denunciato un 47enne

Scritto da il 8 marzo 2011 alle 13:03 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato B.R. 47enne di Guardia Sanframondi per guida in stato di ebbrezza alcolica accertata a seguito di incidente stradale.
L’incidente di natura fronto-laterale si è verificato intorno alle 15 di ieri sulla strada provinciale fra Cerreto e Guardia Sanframondi all’uscita della bretella ove venivano coinvolti il predetto alla guida della propria Fiat Punto e l’altra persona P.S. 23enne del luogo con la sua Fiat Brava.
Entrambi le persone venivano accompagnati in caserma per gli accertamenti con l’etilometro a seguito dei quali solo B.R. risultava avere un tasso alcoolemico di quasi quattro volte superiore al limite consentito dalla normativa vigente. Quindi è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con conseguente ritiro della patente di guida ed il sequestro dell’autovettura ai fini della confisca.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624