- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pallavolo, Sconfitta esterna per la Volley Santa Maria Di Costantinopoli

Posted By redazione On 8 marzo 2011 @ 10:31 In Pallavolo | No Comments

Sconfitta esterna per la Volley S.Maria Di Costantinopoli nella settima giornata del girone di ritorno della serie D. Vince il sodalizio Gran Volley 3-1 e si porta a meno 5 dalle ragazze di Mister Poccetti.
A quattro giornate dal termine c’è il concreto rischio di perdere il secondo posto della Classifica, quello utile per l’accesso ai play-off promozione. Falcidiata dagli infortuni e dalle precarie condizioni fisiche dei titolari utilizzabili, le ragazze della Volley S.Maria Di Costantinopoli niente hanno potuto contro le motivate ragazze casertane del Gran Volley. Domenica gara interna contro il NetGroup di Cava De’ Tirreni.
Anche questa è una gara difficile data la notoria grinta delle formazione cavese. Nell’Under 16 femminile si gioca mercoledì la gara di andata delle semifinali play-off contro il sodalizio A.S. Benevento Volley. Nell’Under 14 Femminile le giovanissime atlete della Volley S.Maria Di Costantinopoli guidano la Classifica a punteggio pieno 12 punti con quattro vittorie su quattro gare giocate.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110803-56561-pallavolo-sconfitta-esterna-per-la-volley-santa-maria-di-costantinopoli/

Copyright © 2009 il Sannita.it