Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Liz Gallery, ancora appuntamenti per i bimbi con uno sguardo a San Valentino

Scritto da il 8 febbraio 2011 alle 13:00 e archiviato sotto la voce Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano i Saldi di fine stagione con sconti del 50 % e 70 %, tante novità anche al supermercato IPERSIMPLY, dove ogni settimana trovi occasioni uniche! Lo Shopping, poi, al Liz è piu’ divertente con i tuoi bimbi… ! Ogni sabato dal 5 febbraio al 19 Marzo l’appuntamento è con BIG BABY SHOW, lo spazio interamente dedicato ai Bimbi, con Animazione , Magia, Baby Dance e tanto divertimento. Ogni appuntamento, un diverso spettacolo con Clown Bonsai, Mago Mark, Pastrocchio Show, Mago Mergellino, Mago Francesco, Ciko il Giocoliere e l’Orco Billo. Due animatori, durante lo spettacolo, si prenderanno cura dei vostri bimbi, lasciandovi liberi di fare shopping! L’appuntamento con BIG BABY SHOW si conclude il 26 Marzo con l’attesissimo spettacolo della MELEVISIONE, il celebre format televisivo per bambini in onda su Rai Tre e Rai YoYo. Ogni Domenica, l’appuntamento è con il Karaoke alle 18.00 per l’Happy Hour in Zona food: divertiti ad interpretare la tua canzone preferita o a scatenarti con i latino americani! Domenica 13 Febbraio, al Liz c’è “Aspettando San Valentino”, l’appuntamento unico con l’amore.
Dalle ore 17.00 potrai scegliere la tua meta preferita (New York, Parigi, Barcellona, Londra…) ed avere la tua foto del cuore con la persona amata in pochi minuti… e poi…
…la serata è magica al Liz Gallery… Violini, Rose, Poesie, prelibate pietanze, vi faranno trascorrere una serata incantevole aspettando la mezzanotte per festeggiare il vostro amore. Convenienza, comodità… e natura! Il Liz Gallery ha una nuova Linea Bus, che ogni giorno dalle ore 7.15, collega Bonea, Varoni e Montesarchio con il centro commerciale. Un Autobus equivale a 40 auto in meno da cui fuoriescono vapori tossici. Respira Aria Pulita! Ogni desiderio prende forma… convenienza, magia e divertimento ti aspettano al Liz Gallery, la tua migliore amica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624