Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, costruzione piazza per la riqualificazione urbana alla frazione Faggiano

Scritto da il 7 ottobre 2011 alle 19:22 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sant’Agata, costruzione piazza per la riqualificazione urbana alla frazione Faggiano

Con determina dirigenziale del 5 ottobre 2011 n.281 è stata indetta procedura aperta di gara per i Lavori di Costruzione di una piazza per la riqualificazione urbana alla frazione Faggiano di Sant’Agata de’Goti.
Un’opera il cui progetto esecutivo aveva ricevuto il placet della giunta comunale, con delibera n. 74 del 19.03.2009, e che oggi rappresenta un altro importante tassello nel panorama degli interventi pianificati e programmati dall’amministrazione Valentino.
Esprime particolare soddisfazione per l’apertura del bando di gara il consigliere comunale di maggioranza Mario Petti, tra i co-promotori del progetto, sin dalla sua presentazione.
Oggi, ha sottolineato Petti, si può dire che l’iter procedurale per la realizzazione di questa opera è completo. Questa piazza rappresenterà un intervento qualificante sia da punto di vista urbanistico sia sotto l’aspetto dell’impatto soci-economico per gli abitanti della popolosa frazione di Faggiano”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628