Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Solopaca, lavori di sbancamento abusivi sul Taburno: tre denunce

Scritto da il 7 ottobre 2011 alle 18:47 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Solopaca hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per lavori edilizi in zona sottoposta a vincoli paesaggistici, in totale assenza del titolo autorizzativo, tre persone del luogo in qualità di proprietari e titolare della ditta esecutrice, sottoponendo a sequestro un terreno di circa 1000 MQ e l’escavatore utilizzato per lo sbancamento.

Nel corso di un controllo, unitamente a personale del locale ufficio tecnico comunale, in un terreno ubicato in località Sommaria a ridosso del Taburno, i militari hanno accertato che erano stati effettuati lavori di sbancamento prelevando circa 1600 mc di terriccio in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, in totale assenza del titolo autorizzativo.
L’area di circa di 1000 mq unitamente all’escavatore marca fiat kobleco di proprietà della ditta sono stati sottoposti a sequestro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624