Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Solopaca, lavori di sbancamento abusivi sul Taburno: tre denunce

Scritto da il 7 ottobre 2011 alle 18:47 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Solopaca hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per lavori edilizi in zona sottoposta a vincoli paesaggistici, in totale assenza del titolo autorizzativo, tre persone del luogo in qualità di proprietari e titolare della ditta esecutrice, sottoponendo a sequestro un terreno di circa 1000 MQ e l’escavatore utilizzato per lo sbancamento.

Nel corso di un controllo, unitamente a personale del locale ufficio tecnico comunale, in un terreno ubicato in località Sommaria a ridosso del Taburno, i militari hanno accertato che erano stati effettuati lavori di sbancamento prelevando circa 1600 mc di terriccio in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, in totale assenza del titolo autorizzativo.
L’area di circa di 1000 mq unitamente all’escavatore marca fiat kobleco di proprietà della ditta sono stati sottoposti a sequestro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628