- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata, completati interventi di manutenzione della viabilità

Posted By redazione On 7 ottobre 2011 @ 18:40 In Territorio | No Comments

“Interventi pianificati negli obiettivi di Governo, programmati e realizzati con attività sistematiche e non frutto della casualità”. Queste le dichiarazioni dell’assessore alla viabilità e sicurezza urbana del comune goto, Luciano Iannotta per introdurre la notizia del completamento dei lavori sulla strada comunale Faggiano-Verroni.
“E’ stata portata a compimento, ha dichiarato Iannotta, un’altra importantissima opera che riguarda la viabilità comunale. Un progetto che contribuisce a migliorare la qualità della rete viaria territoriale e che abbraccia sia il centro che le zone periferiche”.
Altro intervento manutentivo radicale, invece, ha interessato la tratta di strada comunale San Tommaso – Corvi _ Piscitella, che collega alla provinciale e che ora si presenta in piena efficienza dopo i lavori di risistemazione del manto stradale.
Sono in corso, infine, i lavori di ripristino e manutenzione della strada San Tommaso -Laiano, frazione più alta del territorio comunale per i cui residenti è fondamentale, soprattutto nel periodo invernale, avere strade di collegamento al centro in piena efficienza e in totale sicurezza.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110710-77904-sant%e2%80%99agata-completati-interventi-di-manutenzione-della-viabilita/

Copyright © 2009 il Sannita.it