Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, Magic Team 92: al PalaTedeschi arriva il Monteroni

Scritto da il 7 ottobre 2011 alle 13:02 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Parola d’ordine umiltà. Non saranno certo le due vittorie, ottenute nelle due prime giornate del campionato, ad alterare la convinzione di tutta la Magic Team che nulla è stato fatto sino ad ora.
Anche perché l’avversario di sabato 08 ottobre, è la Pallacanestro Monteroni: un’altra corazzata, dopo Molfetta, a punteggio pieno che nelle sue fila vanta giocatori del calibro di Serroni, Provenzano e il puteolano Chirico.
I salentini dopo la vittoria all’esordio ottenuta sul difficile campo di Monte di Procida, nello scorso turno hanno regolato tra le mura amiche Catanzaro sfoderando una grande prova difensiva e mettendo in mostra qualità tali da far considerare gli uomini di coach Lezzi una delle favorite per la vittoria finale del campionato.
Coach Casadio avrà a disposizione tutti gli effettivi, dopo una settimana di allenamenti intensi, con il coordinamento del preparatore atletico Prof. Sarchioto e il valido e incessante aiuto del Dottor Buono a cui sono affidati i muscoli di capitan Catillo e compagni, allenamenti incentrati a migliorare ancor di più l’intesa di un gruppo che si sta dimostrando tale anche al di fuori del rettangolo di gioco.
La speranza di Paci e compagni è quella di poter aver dalla loro un pubblico numeroso e rumoroso come nella fortunata partita d’esordio contro il Basket Salerno, in maniera da trascinare il sodalizio del presidente Di Nunzio in un match che si preannuncia bellissimo per i valori tecnici di entrambe le formazioni.
Palla a due sabato 8 ottobre alle ore 19 presso il PalaTedeschi di Benevento, sotto la direzione di gara dei signori De Filippo di Roma e De Mattia di Trevignano Romano (RM).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624