Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, Magic Team 92: al PalaTedeschi arriva il Monteroni

Scritto da il 7 ottobre 2011 alle 13:02 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Parola d’ordine umiltà. Non saranno certo le due vittorie, ottenute nelle due prime giornate del campionato, ad alterare la convinzione di tutta la Magic Team che nulla è stato fatto sino ad ora.
Anche perché l’avversario di sabato 08 ottobre, è la Pallacanestro Monteroni: un’altra corazzata, dopo Molfetta, a punteggio pieno che nelle sue fila vanta giocatori del calibro di Serroni, Provenzano e il puteolano Chirico.
I salentini dopo la vittoria all’esordio ottenuta sul difficile campo di Monte di Procida, nello scorso turno hanno regolato tra le mura amiche Catanzaro sfoderando una grande prova difensiva e mettendo in mostra qualità tali da far considerare gli uomini di coach Lezzi una delle favorite per la vittoria finale del campionato.
Coach Casadio avrà a disposizione tutti gli effettivi, dopo una settimana di allenamenti intensi, con il coordinamento del preparatore atletico Prof. Sarchioto e il valido e incessante aiuto del Dottor Buono a cui sono affidati i muscoli di capitan Catillo e compagni, allenamenti incentrati a migliorare ancor di più l’intesa di un gruppo che si sta dimostrando tale anche al di fuori del rettangolo di gioco.
La speranza di Paci e compagni è quella di poter aver dalla loro un pubblico numeroso e rumoroso come nella fortunata partita d’esordio contro il Basket Salerno, in maniera da trascinare il sodalizio del presidente Di Nunzio in un match che si preannuncia bellissimo per i valori tecnici di entrambe le formazioni.
Palla a due sabato 8 ottobre alle ore 19 presso il PalaTedeschi di Benevento, sotto la direzione di gara dei signori De Filippo di Roma e De Mattia di Trevignano Romano (RM).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628