- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

A Vitulano ‘Cantando e Ballando sotto le Stelle: la seconda edizione

Posted By redazione On 7 settembre 2011 @ 18:57 In Foto,Territorio | No Comments

Una serata all’insegna del divertimento, della spensieratezza e della buona musica. Questi gli ingredienti della ricetta della seconda edizione “Cantando e Ballando sotto le Stelle” in programma alla contrada Santo Stefano di Vitulano sabato 10 settembre e che giunge dopo il grande successo della scorsa edizione. Sarà una serata di giochi (in particolare l’occhio sarà puntato sul tiro alla fune) e di musica.
Il sipario si alzerà alle ore 20.00 e oltre i giochi non mancheranno balli di gruppo, liscio, latino-americano e il mitico karaoke che sicuramente vedrà tanti amanti del canto (e non) esibirsi con un numeroso pubblico che sarà presente ed inoltre ci sarà uno stand gastronomico dove poter degustare gli squisiti panini di tradizione santo stefanara e saziare la sete con i fiumi di birra!.
Poi alle ore 23.00 spazio al disco house che andrà avanti per l’intera nottata. Angelo Randelli, Raffaele Russo e Salvatore Randelli, organizzatori dell’evento, affermano che “questa manifestazione viene organizzata anche quest’anno dopo il super successo dello scorso anno e anche perché è un evento voluto fortemente da molti giovani del luogo.
Un’iniziativa fatta per quelli che sanno divertirsi con poco e con quel poco riescono a percepire che la vita è meravigliosa; ballando sotto le stelle è un bellissimo momento di incontro, ballando con semplicità e soprattutto con tanti sorrisi tutti insieme, uniti dalla stessa passione per le danze caraibiche. Ballare non è solo espressione di movimento e tecnica, – concludono i tre organizzatori – ma è condivisione socializzazione, sana amicizia, che rende più vicine le persone, un momento di incontro, per trascorrere piacevoli momenti tutti in compagnia.
Quindi invitiamo tutti alla contrada Santo Stefano di Vitulano per trascorrere una serata piacevole, spensierata e di puro divertimento”
Per informazioni ed iscrizioni ai giochi telefonare ai numeri: 393.0523249 – 333.2245153 oppure 320.7954560


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110709-75320-a-vitulano-%e2%80%98cantando-e-ballando-sotto-le-stelle-la-seconda-edizione/

Copyright © 2009 il Sannita.it