- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese Terme, Concorso ‘Balconi in fiore’: il 15 agosto la premiazione della VII edizione.

Posted By redazione On 7 luglio 2011 @ 18:15 In Ambiente,Foto | No Comments

La settima edizione del concorso Balconi in… fiore. Numerose le richieste di partecipazione per l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale cittadina. Il 15 agosto la premiazione nel parco delle Terme.
Anche quest’anno, sulla scia del successo degli anni precedenti, sono state numerose le iscrizioni per partecipare alla settima edizione del concorso “Balconi in … fiore”, ulteriore conferma della validità di questa simpatica iniziativa nata al fine di stimolare i residenti della cittadina termale ad abbellire, nei mesi estivi, i loro balconi con composizioni floreali a tema libero, stilando una graduatoria e assegnando dei piccoli riconoscimenti.
Nei prossimi giorni saranno effettuati gli scatti fotografici alle composizioni in lizza per il concorso. Le foto, riprese in due momenti diversi della stagione, saranno successivamente al vaglio della commissione giudicatrice, composta per l’occasione da uomini e donne dell’amministrazione comunale e della società civile, che determinerà il vincitore.
Come ormai di consuetudine, la premiazione verrà effettuata il giorno di ferragosto al termine della Santa Messa celebrata da S.E. Monsignor Vescovo Michele De Rosa nel parco delle terme di Telese.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110707-70293-telese-terme-concorso-balconi-in-fiore-il-15-agosto-la-premiazione-della-vii-edizione/

Copyright © 2009 il Sannita.it