Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘E…state al borgo’, secondo weekend a Castelvenere

Scritto da il 7 luglio 2011 alle 13:36 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Secondo weekend a Castelvenere di “E…state al Borgo”, il cartellone estivo promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Polisvenere-Csen, che si terrà tutti i venerdi, sabato e domenica dei mesi di luglio e agosto.
Da domani sera, dunque, riprendono gli intrattenimenti programmati nel cartellone con spettacoli musicali, balli, incontri culturali, eventi di enogastronomia, programmati nel centro storico del paese dove, per l’occasione, saranno riaperte al pubblico, dopo anni, alcune cantine tufacee.
Oltre ai tornei di beach volley e di calcetto, che hanno preso il via a inizio settimana, domani sera (ore 20,30) il teatro comunale all’aperto di Castelvenere ospiterà “Balla con noi …” – I Raduno di Danza Sportiva – CSEN della “Città Telesina”.
“Sarà l’occasione – dice Giacomo Stazio, presidente provinciale dello Csen Benevento – per presentare le attività svolte nel corso dell’anno dalle scuole di danza, affiliate allo Csen (che in Campania ha il maggior numero di tesserati), ma anche un momento di socializzazione con i tesserati di una decina di scuole sannite che avranno l’opportunità, per una serata, non di partecipare a una competizione sportiva ma di stare insieme in allegria”.
“Di questo – conclude Stazio – ringraziamo l’Amministrazione comunale di Castelvenere che ci ha dato la possibilità di incontrarsi in una location del tutto suggestiva ed unica. Colgo anzi l’occasione per annunciare che le nostre scuole di ballo potranno esibirsi a Castelvenere tutti i venerdi dei mesi di luglio e agosto”.
Nelle serate di sabato e domenica, invece, a partire dalle ore 21, ci sarà “Musica Live” in piazza San Barbato.
L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624