Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Casting e Spettacoli al Centro Commerciale ‘I Sanniti’

Scritto da il 7 luglio 2011 alle 13:31 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Casting e Spettacoli al Centro Commerciale ‘I Sanniti’

Da sabato 9 luglio alle ore 15;30 prendono il via presso il Centro Commerciale i Sanniti nel cuore della città di Benevento una serie di eventi che saranno un appuntamento fisso per tutti i cittadini e turisti che si troveranno in città nei fine settimana dei mesi estivi, e potranno quindi abbinare allo shopping arte cultura e divertimento.

Non solo spettacoli, ma anche casting con professionisti del settore che selezioneranno talenti per lavori di cinema, televisione, moda, danza, musica e canto.

Ad inaugurare la ricca kermesse sarà l’ attrice Elisabetta Coraini, che interpreta la seguitissima “Laura Beccaria” nella fiction di successo di Canale5 “CentoVetrine”.

Tanti giovani artisti arriveranno a Benevento dalla provincia ma anche dall’ italia Centro – Meridionale per partecipare ai Casting Fiction e Cinema TV organizzati dalla PR Production www.agenziapr.com di Roma e diretti dal noto regista Fabrizio PORTALUPI.

La giornata si concluderà con lo spettacolo di “MusicaCabaret” con il noto artista Antonio COVATTA.

Il giorno 10 luglio, sempre alle 15;30 invece è riservato ai piccoli, con dei casting mirati per bambini, seguirà il programma in diretta su TV 7 “IL DONDOLO” e la chiusura è affidata ancora una volta al cabarettista Antonio COVATTA.

La direzione artistica è firmata da Antonio PARCIASEPE

1 Risposta per “Casting e Spettacoli al Centro Commerciale ‘I Sanniti’”

  1. Garofalo Angelantonella scrive:

    Vorrei partecipare al casting domenica 21 agosto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624