- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Judo, Torneo nazionale ‘Molise’: il sannita Giuseppe Leone vince a Isernia

Posted By redazione On 7 giugno 2011 @ 19:43 In Arti Marziali,Sport | No Comments

Il 2 giugno a Isernia si è disputato il 6° Torneo nazionale “Molise” di judo presso il palasport di Miranda.
La manifestazione organizzata dalla società ASD Champion Sport Team judo in collaborazione con la Fijlkam ha visto la partecipazione di giovani atleti provenienti da molte regioni con grandi tradizioni nel campo del judo. L’Olimpic judo Club di Telese Terme ha schierato di nuovo la sua giovane promessa, Giuseppe Leone che era reduce dal brillante terzo posto di Vallo di Diano.
L’allievo del maestro Salvatore Di Paola si è superato conseguendo una serie di successi sul tatami molisano da destare una notevole impressione tra gli addetti ai lavori.
Al primo turno Leone ha sconfitto il molisano Bruno Verrecchia, al secondo turno il napoletano Manuel Silvestro che aveva trionfato a Vallo di Diano. Nel turno successivo Leone ha superato il pugliese Mattia D’Alò e in finale Izzo Alberto.
Un risultato di assoluto prestigio dunque per il sannita che gli apre prospettive molto interessanti nell’immediato futuro se riuscirà a conservare il suo entusiasmo e a dedicarsi con passione e voglia di migliorarsi negli allenamenti presso la palestra comunale di Telese Terme.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110706-67280-judo-torneo-nazionale-molise-il-sannita-giuseppe-leone-vince-a-isernia/

Copyright © 2009 il Sannita.it