Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, incontro su ‘Costituzione e referendum’ organizzato dall’Anpi

Scritto da il 7 giugno 2011 alle 18:59 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, mercoledì 8 giugno alle ore 20.30 l’A.N.P.I., Associazione Nazionale Partigiani Italiani, terrà un incontro aperto presso la sede della locale sezione del Partito Democratico (in via Caudina n.20), che ha inteso ospitare l’iniziativa così come comunicato dal Presidente del Circolo e Segretario PD cittadino prof. Alfonso Maria Di Caprio. Temi dell’ incontro la “resistenza” la “costituzione” e i “referendum”, come forma di partecipazione altamente democratica e popolare alla vita politica ed alle scelte decisive per il futuro del paese.
Presiederà il Responsabile provinciale dell’ANPI, On Antonio Conte, con la partecipazione del referente locale dell’ANPI, Angelo Lignelli, dell’Associazione Arci Aut, rappresentata da Vincenzo De Rosa, dell’Associazione A Sinistra, rappresentata da Giuseppe Villanova, del Circolo Acli e dei referenti degli Acli Point e dei molti comitati cittadini costituitisi in funzione dei prossimi referendum del 12 e 13 giugno.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624