Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aversano in Giunta, Maiella (Uil): ‘Un giovane per la crescita della città’

Scritto da il 7 giugno 2011 alle 16:52 e archiviato sotto la voce Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“L’Unione Italiana del lavoro di Benevento esprime grande compiacimento per la nomina di Marcellino Aversano ad assessore all’Urbanistica e al Puc del Comune Capoluogo. “Si tratta di un prestigioso riconoscimento alle sue qualità personali e professionali che oggi si appresta a mettere a servizio dei cittadini, grazie anche all’apporto in termini elettorali ricevuto recentemente dai giovani elettori di Benevento”. Lo dichiara in una nota il segretario generale della Uil Fioravante Bosco.

“Ad Aversano e agli altri componenti della Giunta – prosegue il portavoce della Camera Sindacale Antonio Maiella – vanno i nostri auguri di buon lavoro, certi che sotto la guida autorevole del sindaco Pepe centreranno gli obiettivi di crescita a cui tutti ambiamo nonostante il difficile momento economico in cui ci troviamo ad operare”.

“La Uil Fpl, categoria a cui è iscritto il neoassessore, assicura la sua leale collaborazione perché il programma di mandato possa concretizzarsi con ricadute positive sui cittadini che attendono risposte certe e rapide da parte degli amministratori”, conclude il segretario responsabile Antonio Pagliuca.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628