Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aversano in Giunta, Maiella (Uil): ‘Un giovane per la crescita della città’

Scritto da il 7 giugno 2011 alle 16:52 e archiviato sotto la voce Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“L’Unione Italiana del lavoro di Benevento esprime grande compiacimento per la nomina di Marcellino Aversano ad assessore all’Urbanistica e al Puc del Comune Capoluogo. “Si tratta di un prestigioso riconoscimento alle sue qualità personali e professionali che oggi si appresta a mettere a servizio dei cittadini, grazie anche all’apporto in termini elettorali ricevuto recentemente dai giovani elettori di Benevento”. Lo dichiara in una nota il segretario generale della Uil Fioravante Bosco.

“Ad Aversano e agli altri componenti della Giunta – prosegue il portavoce della Camera Sindacale Antonio Maiella – vanno i nostri auguri di buon lavoro, certi che sotto la guida autorevole del sindaco Pepe centreranno gli obiettivi di crescita a cui tutti ambiamo nonostante il difficile momento economico in cui ci troviamo ad operare”.

“La Uil Fpl, categoria a cui è iscritto il neoassessore, assicura la sua leale collaborazione perché il programma di mandato possa concretizzarsi con ricadute positive sui cittadini che attendono risposte certe e rapide da parte degli amministratori”, conclude il segretario responsabile Antonio Pagliuca.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628