- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Band sannita DeloRean: inciso il primo demo autoprodotto

Posted By redazione On 7 giugno 2011 @ 12:49 In Foto | No Comments

I DeloRean, formazione sannita costituita da cinque elementi (Giovanni Pagliuca al basso, Antonio De Nisi alla batteria, Marco Taddeo alla chitarra, Angelo Del Vecchio alle tastiere, Miriam Mandato voce) hanno inciso un demo autoprodotto.
Questa prima registrazione, articolata in quattro brani, rappresenta un importante biglietto da visita attraverso il quale i DeloRean intendono far conoscere meglio il loro progetto caratterizzato dalla volontà di spaziare in un ampio repertorio rock (Elisa, Skunk Anansie, Michael Jackson, Stevie Wonder).
La cover band nata nel 2010 da un’idea di Marco Taddeo e Giovanni Pagliuca, si è esibita dal vivo in molte serate in piazza e nei locali soprattutto in provincia di Benevento e ha vinto diversi concorsi in cui ha mostrato grandi capacità tecniche.
Proprio di recente, in sostituzione di Angelo Del Vecchio, alle prese con un prestigioso impegno musicale (è stato selezionato per la parte di Quasimodo nel musical di Riccardo Cocciante Notre Dame de Paris) è entrato nella band Jacopo Cerulo, promettente giovane musicista di Vitulano, vincitore della terza edizione del concorso canoro Listen che si è svolto il 4 giugno all’auditorium Calandra.
Sito ufficiale: www.myspace.com/deloreanmusiccrew


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110706-67219-band-sannita-delorean-inciso-il-primo-demo-autoprodotto/

Copyright © 2009 il Sannita.it