Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento – Juve Stabia: ticket a 2 euro per tutti i settori

Scritto da il 7 maggio 2011 alle 10:29 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Benevento Calcio ha reso noto che da lunedì prossimo potranno già essere acquistati, sul circuito TicketOne, i tagliandi d’ingresso per la gara casalinga con la Juve Stabia, in programma domenica 15 maggio alle ore 15,00.
Il Presidente Oreste Vigorito – si legge nel comunicato ufficiale – considerando il sostegno e l’entusiamo della tifoseria giallorossa indispensabili per raggiungere traguardi importanti, ha stabilito un unico prezzo di vendita. Solo 2 euro (oltre i diritti di prevendita), infatti, costerà il tagliando d’ingresso per tutti i settori dello stadio Ciro Vigorito”.
Ai varchi dell’impianto sportivo, sarà distribuita a tutti i tifosi anche la foto ufficiale della rosa del Benevento Calcio.
I tagliandi potranno essere acquistati, fino ad esaurimento posti, presso i seguenti punti vendita abilitati: Tabacchi Fratelli Collarile (piazza S. Modesto 34-36); All Net Inclusive (Vico Noce); Intralot (via Rampone 14); Betelgeuse (viale Atlantici); Mediaworld (c/o Centro Commerciale Buonvento).
Oppure, presso i botteghini dello stadio, il giorno della gara a partire dalle ore 10.
Per questo incontro, la società comunica anche che non sono stati messi in vendita i tagliandi di Tribuna Vip e non sono previsti biglietti omaggio.
Inoltre, i ragazzi che non hanno ancora compiuto 12 anni di età e regolarmente accompagnati, potranno assistere gratuitamente alla partita ritirando il tagliando d’ingresso esclusivamente presso il botteghino dello stadio Ciro Vigorito il sabato antecedente la gara casalinga, dalle 10 alle 13, e il giorno della gara dalle 10 fino all’inizio della partita. E’ possibile, inoltre, munirsi dei suddetti biglietti anche presso le prevendite autorizzate, previo pagamento di € 0.50 oltre € 1.5 per diritti di prevendita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624