- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata, Conteniamoci: prosegue il progetto di sensibilizzazione alla differenziata

Posted By redazione On 7 aprile 2011 @ 17:43 In Territorio | No Comments

Dando continuità al progetto avviato qualche mese fa, contestualmente alla settimana europea per la riduzione dei rifiuti, come delegato all’Ambiente ed alle Politiche ecologiche, il Presidente del Consiglio Comunale di Sant’Agata dei Goti, Giancarlo Iannotta, sta partecipando alla fase di incontri scolastici del progetto Conteniamoci, momento informativo e didattico di sensibilizzazione alla raccolta differenziata che ha avuto inizio il giorno 4 aprile presso il plesso scolastico di Sant’Anna.
Conteniamoci, ha fatto tappa il giorno 6 aprile a Bagnoli mentre domani, 8 aprile, gli incontri si terranno presso le scuole di Faggiano e San Silvestro, per terminare tra il 12 ed il 14 aprile nelle scuole del capoluogo.
Gli appuntamenti con gli studenti, alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale Giancarlo Iannotta, sono organizzati con la collaborazione dell’Associazione Arci Aut.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110704-60739-sant%e2%80%99agata-conteniamoci-prosegue-il-progetto-di-sensibilizzazione-alla-differenziata/

Copyright © 2009 il Sannita.it