Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cusano Mutri, abusi edilizi nel parco del Matese: denunciato imprenditore

Scritto da il 7 aprile 2011 alle 17:13 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Benevento, i Carabinieri di Cusano Mutri hanno denunciato in stato di libertà un imprenditore del luogo V.L 56enne, per realizzazione di opere edilizie in assenza del permesso a costruire ed in zona sottoposta a vincoli paesaggistici.
I militari, nel pomeriggio di ieri, durante un predisposto servizio di contrasto alle violazioni edilizie, hanno accertato che l’uomo, su di un terreno di sua proprietà, sito in località Noce Cupa, sottoposta a vincoli paesaggistici poiché ricadente nel Parco del Matese, stava realizzando un manufatto edile in cemento armato ancora allo stato grezzo di circa 50 mq con solaio di altri 25 mq, da adibire a deposito attrezzi, in totale assenza del permesso a costruire.
Il manufatto abusivo che chiaramente poteva essere adibito anche a civile abitazione, del valore di 20.000,00 euro circa, è stato sottoposto a sequestro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624