Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallavolo maschile, il Benevento affronterà nei play off il Montella

Scritto da il 7 aprile 2011 alle 11:20 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Benevento vince il campionato di serie C, girone A, con quattro giornate di anticipo. Gli uomini di mister Colarusso hanno battuto nella scorsa giornata il Volley Poggiomarino per 3-0 facendosi così protagonisti di un ottimo campionato.
I sanniti affronteranno nei play off il Montella, primo classificato del girone B. Il regolamento prevede che nei play off si incontreranno le prime classificate dei due gironi. La vincente accederà direttamente alla serie B, mentre la squadra sconfitta avrà la possibilità di giocarsi una ulteriore chance affrontando la vincente tra le seconde e terze classificate.
C’è molto entusiasmo nell’organico giallorosso, non solo per l’obiettivo raggiunto, ma anche perchè in campo il gioco espresso è sempre di alto livello. Contro il Poggiomarino vengono schierati Sparandeo e De Gennaro come schiacciatori, Ucci e Colarusso centrali, Luigi Fierro opposto, Cavaccini palleggiatore e Del Gaizo come libero. Gli avversari non sono mai stato in grado di impensierire i padroni di casa.
I set sono terminati sul risultato di 25-13, 25-20 e 25-16. Buona la prestazione di tutti, in particare di Ottavio Ucci che dimostra sempre di essere stato un ottimo acquisto per questa stagione, e del capitano Sparandeo che reagisce molto bene all’infortunio al ginocchio e che dovrà essere il valore aggiunto per i prossimi play off.
Grande soddisfazione tra i vertici di questa giovane squadra nata solo un anno fa tra una collaborazione di amici, ma con progetti ambiziosi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624