Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Forum dei Giovani San Leucio del Sannio, il presidente Iannace traccia il bilancio

Scritto da il 7 marzo 2011 alle 18:42 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Forum dei Giovani San Leucio del Sannio, il presidente Iannace traccia il bilancio

In merito alla scadenza del mandato del Forum dei Giovani di San Leucio del Sannio il presidente dell’organismo, Ettore Iannace, ha tracciato un bilancio di quanto realizzato in questi due anni e mezzo della sua attività.

‘Le manifestazioni svolte – spiega Iannace – sono state tantissime ed hanno riguardato vari settori, dallo sport alla musica, dalla solidarietà alle attività lucrative. Di particolare interesse anche i numerosi convegni che hanno posto l’attenzione su questioni che hanno fortemente sensibilizzato la coscienza civile della Comunità. Tutte le iniziative hanno contribuito a creare un humus di coralità e di amicizia tra i giovani; a fare esperienze organizzative e a far comprendere che il mondo giovanile, al di là dei suoi interessi anche goliardici, deve sapersi misurare con i problemi del mondo sociale.
Nell’augurio che tutto possa nel prosieguo svolgersi di più e meglio, mi è doveroso ringraziare con affetto tutta l’organizzazione e i tantissimi giovani che hanno partecipato poiché è sempre l’insieme che realizza e non il singolo individuo; nonché le due amministrazioni comunali succedutesi, Furno e Iannace, i rispettivi delegati alle Politiche Giovanili, Luigi Ciullo e Pellegrino Cavuoto e tutti quelli che hanno contribuito a far si che si potesse lavorare al meglio.
Un ulteriore grazie – conclude Iannace – va anche all’operatore culturale Mario Parente che ci ha guidato nella fase fondamentale dell’elaborazione del progetto CE.TE.CA: Centro Territoriale Comunicazione Attiva, ma anche alla Regione Campania e a chi fattivamente si è adoperato per la concessione del consistente contributo, che è risultato il più cospicuo in tutta la nostra provincia’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628