- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Basket, la Eurosevice Benevento vince a Marano contro il Cala Moresca

Posted By redazione On 7 marzo 2011 @ 18:10 In Pallacanestro,Sport | No Comments

La Eurservice Benevento ha vinto anche sul parquet di Marano contro il Cala Moresca per 66 a 92 la prima gara del turno di ritorno del campionato poul promozione di C regionale confermandosi al vertice della classifica.
Coach Patrizio ed i suoi ragazzi hanno contenuto nei primi due quarti la squadra avversaria per poi avanzare nel terzo ed allungare nel quarto tempo. Top scorer della partita è risultato l’ottimo Visnijc, miglior realizzatore del campionato, accompagnato da Cavallaro, Guida e Di Lauro tutti in doppia cifra.
Le notizie giunte dagli altri parquet dicono che il campionato è nella fase più difficile in cui tutte le squadre lottano fino all’ultimo come il caso della Partenope Napoli che ha perso in casa per soli due punti contro l’altra corazzata Monte di Procida, diretta antagonista del sodalizio sannita.
Quindi nulla è da considerarsi scontato, tanto meno quando si gioca contro squadre ritenute inferiori come sarà la partita anticipata a sabato prossimo contro il S. Maria A Vico al Palaparente.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110703-56479-basket-la-eurosevice-benevento-vince-a-marano-contro-il-cala-moresca/

Copyright © 2009 il Sannita.it