Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Retribuzione di risultato per due lavoratori a Sassinoro, Uil: ‘Si dia il via al pagamento’

Scritto da il 7 marzo 2011 alle 11:23 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Uil Federazione Poteri Locali di Benevento comunica di aver inviato una nota al segretario comunale di Sassinoro Ottavio Cosentini, al sindaco Pasqualino Cusano ed al Prefetto di Benevento Michele Mazza per chiedere che, in via definitiva, si dia corso all’adozione della determinazione per l’erogazione della retribuzione di risultato per gli anni 2007, 2008 e 2009 a favore dei titolari di posizione organizzativa Domenico Vignone e Vincenzo Picucci.

In merito va ricordato che il 19 novembre 2010 l’apposito nucleo aveva approvato i criteri per la valutazione dei due lavoratori e che, a distanza di circa 4 mesi, nessun’altra comunicazione ci è più pervenuta. La Uil Fpl ritiene, pertanto, che non vi siano più ragioni ostative atte a tener bloccata la chiusura del procedimento e che si debba dar corso all’erogazione dell’indennità.
“Appare davvero incredibile che di questi tempi, con le difficoltà economiche che vivono tutte le famiglie sannite, ci siano ritardi che danneggiano ulteriormente i lavoratori”, chiosa il responsabile della categoria, Antonio Pagliuca.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624