Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio Sannio, serata di beneficenza ‘La Città Vecchia’: raccolti 200 euro

Scritto da il 6 dicembre 2011 alle 11:32 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ha avuto buon esito la serata di beneficenza “La Città Vecchia” per le popolazioni colpite dall’alluvione, organizzata dal forum dei giovani di San Giorgio del Sannio e patrocinata dal Comune.

È stato un evento coinvolgente dove solidarietà e promozione culturale hanno dato vita a un sodalizio unico: esposizione di quadri e foto hanno fatto da cornice alla presentazione del primo album di Giovanni Francesca che si è esibito con un gruppo di eccezione. Una performance sopra le righe che ha intrattenuto un pubblico interessato per oltre un ora; l’autore oltre ai proporre i suoi brani ha rispolverato grandi classici della musica dai beatles ai radiohead rivisitandoli in chiave jazz.

Ovviamente l’aspetto più importante della serata è stata la raccolta fondi. Si è raggiunta la cifra di duecento euro che, pochi giorni fa, sono stati inviati al fondo per gli alluvionati del messinese. Il consiglio direttivo del forum ha deciso di cambiare destinazione, non più Genova ma Messina, ritenendo più urgente e grave la situazione delle popolazioni siciliane.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628