- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Riduzione costo polizze RC auto, raccolta firme di Sel di Pesco Sannita

Posted By redazione On 6 ottobre 2011 @ 18:22 In Territorio | No Comments

Da oggi, 6 ottobre 2011, il Circolo SEL di Pesco Sannita ha iniziato la raccolta di firme, in Piazza Umberto I°, per la riduzione del costo delle polizze RC auto che, nella Regione Campania, è tre volte più oneroso di quello che è corrisposto alle compagnie assicurative dai cittadini del Nord dell’Italia. La petizione, sollecitata dalla FEDERCONSUMATORI, si prefigge di sollecitare il Parlamento italiano all’approvazione di una legge che obblighi le compagnie assicurative ad applicare le medesime tariffe assicurative (RC Auto) su tutto il territorio nazionale.
Il Circolo SEL di Pesco Sannita raccoglierà le firme anche domenica 9 ottobre, sempre in Piazza Umberto I° a Pesco Sannita.
Si potranno apporre le firme per la riduzione dei premi assicurativi RC auto, da oggi 6 ottobre 2011 anche a Benevento, presso la sede di SEL del capoluogo sannita ubicata in Via delle Puglie 43 dalle 16 alle 20.
SEL di Benevento organizza per sabato 8 ottobre, in Piazza F. Torre (piazzale antistante la Chiesa di San Bartolomeo al Corso Garibaldi di Benevento) dalle ore 16 alle 23 un gazebo per la raccolta delle firme contro l’iniquità delle aliquote assicurative nei confronti del SUD dell’Italia e soprattutto nei confronti di Campania, Puglia e Calabria.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110610-77847-riduzione-costo-polizze-rc-auto-raccolta-firme-di-sel-di-pesco-sannita/

Copyright © 2009 il Sannita.it