Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Città Spettacolo, annullato lo spettacolo dedicato ad Annibale Ruccello

Scritto da il 6 settembre 2011 alle 18:05 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La direzione di Benevento Città Spettacolo comunica che non andrà in scena lo spettacolo “Da questo tempo e da questo luogo…25 rose dopo” in programma domenica 11 settembre alle 20.00 al Teatro De Simone.

Cristina Donadio, protagonista, autrice e direttrice dello spettacolo, a causa di un infortunio, si è infatti vista costretta a cancellare la rappresentazione.

“Da questo tempo e da questo luogo…25 rose dopo” è un’opera in memoria di Annibale Ruccello e Stefano Tosi, morti in un incidente stradale nel settembre del 1986. Moglie di Tosi, attore napoletano, ed amica di Ruccello, autore teatrale, Cristina Donadio ha scritto una lettera nella quale si abbandona al ricordo e si rammarica di non poter presentare il suo spettacolo. Sul sito cittaspettacolo.it la lettera integrale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628