Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Sant’Agata de’ Goti festeggiamenti in Onore di SS. Maria Addolorata

Scritto da il 6 settembre 2011 alle 10:10 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel prossimo week end, dal 10 all’ 11 settembre, alla frazione Bagnoli di Sant’Agata de’Goti, avranno luogo i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Addolorata. La manifestazione, organizzata dal comitato parrocchiale Maria SS. Assunta, prevede un programma religioso, iniziato già dal 1 settembre con le processioni della stata di Maria Santissima Addolorata verso le varie contrade, tutti i giorni a partire dalle ore 18.00 ed un programma civile che avrà inizio di sabato 10 settembre, alle ore 16.00 con lo spettacolo per bimbi al quale farà seguito, nella serata di sabato, la Notte della Quadriglia.
Domenica 11 settembre, alle ore 7.00 del mattino appuntamento con la banda Musicale “Città di Angri” e nel primo pomeriggio, alle ore 14.00, Giochi a premi e Palo della cuccagna.
La serata di domenica sarà all’insegna della buona musica e del divertimento con i “Tamurriata Rock” in concerto e l’attesissima performance di Biagio Izzo. A seguire i fuochi pirotecnici che segneranno la fine dei festeggiamenti in onore di Maria SS.Addolorata.
Per il programma completo della manifestazione e gli orari delle celebrazioni religiose è possibile consultare il sito internet del comune di Sant’Agata de’ Goti www.santagatadegoti.net cliccando sul calendario degli eventi dell’ 10 e 11 settembre 2011.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628