Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

san Giorgio del Sannio, furto di Gratta e Vinci: 3 persone arrestate

Scritto da il 6 agosto 2011 alle 12:52 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Militari della Stazione di San Giorgio del Sannio, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto dei reati contro il patrimonio, a conclusione dell’attività investigativa, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per concorso in ricettazione tre persone: M.D. 28 enne, L.B. 28enne, già noti alle Forze dell’Ordine, e P.E. 37enne, tutti residenti nella Provincia di Benevento.
L’attività investigativa trae origine da una denuncia di furto sporta da un corriere espresso nei giorni scorsi presso la caserma dei Carabinieri di San Giorgio del Sannio.
Il malcapitato riferiva agli inquirenti del furto subito. Si trattava di 34 blocchi di biglietti della lotteria istantanea del valore di circa 10.200,00 Euro, rubati da ignoti nella provincia di Benevento mentre svolgeva le sue mansioni, ovvero mentre stava provvedendo regolarmente alle consegne dei pacchi che custodiva nel furgone.
A seguito del furto alcune persone avevano tentato invano di riscuotere alcuni biglietti vincenti, appartenenti ai lotti trafugati, presso diversi esercizi pubblici del luogo.
I commercianti, insospettiti, hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri di San Giorgio del Sannio, i quali immediatamente hanno avviato le indagini ed a seguito di perquisizione domiciliare, hanno trovato nella disponibilità dei fermati i blocchi di gratta e vinci, illecitamente sottratti.
Così l’intera refurtiva è stata prontamente recuperata dai militari e sottoposta a sequestro. Le persone fermate, espletate le formalità di rito, sono state accompagnate presso il carcere di Capodimonte, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ad eccezione della donna che è stata sottoposta alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628