Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Estate Padulese 2011, fino al 19 agosto tradizione e nuove tendenze musicali

Scritto da il 6 agosto 2011 alle 11:27 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Estate Padulese 2011, fino al 19 agosto tradizione e  nuove tendenze musicali

Fino a venerdì 19 agosto, nella suggestiva cornice della Villa comunale, elegante giardino del Palazzo ducale di Paduli, in perfetta sintonia con il programma religioso e civile dell’annuale festa di San Rocco e della Beata Vergine Assunta, l’Estate Padulese 2011 propone, a cittadini e turisti, piacevoli serate all’insegna di allegria, condivisione e valorizzazione dei numerosi talenti che Paduli può vantare in ambito artistico, in Italia e all’estero.

Dopo due anni di assenza ritorna, dunque, con un ricco programma di eventi, la rassegna estiva di musica, danza, sport, gastronomia, promossa dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro loco Padulese, l’associazione “La Sottetta ”, il “Club Napoli” e il “Circolo Panta Rei”.

Dalle dimostrazioni di danza e sport al Cabaret di Edo & Ciupa, alle molteplici attivitĂ  per bambini previste dal programma civile della festa di San Rocco, passando per il Tributo a Fabrizio De AndrĂ© dei Nuvole Barocche del 6 agosto e l’intramontabile fascino della canzone napoletana con il concerto di Nino D’Angelo il 17 agosto, per finire con la House music di ultima generazione, direttamente dai club piĂą esclusivi della Riviera Romagnola e da esperienze di produzione e promozione musicale di livello internazionale, ce n’è davvero per tutti i gusti. <>.

Non è mancata la collaborazione tra cittadini e Istituzioni nella pianificazione, organizzazione e messa in opera delle numerose iniziative in programma. A cominciare dal restyling di molti luoghi simbolo di Paduli. L’ingresso in paese e la villa comunale, ad esempio, sono stati oggetto d’attenzione e cura dei partecipanti alla Giornata del volontariato, promossa di recente dall’Amministrazione comunale e accolta con favore da tanti cittadini che hanno dato prova di elevato senso civico e amore per Paduli e la sua comunità. Che questa, infatti, sia sempre di più <> è l’auspicio del sindaco Feleppa, come quello del parroco Don Enrico Iuliano che vede nella festa religiosa e civile <>.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628