Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La più Bella Strega d’Italia fa tappa a San Gregorio Matese

Scritto da il 6 agosto 2011 alle 10:09 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La più  Bella Strega d’Italia fa tappa a San Gregorio Matese

Martedì 16 agosto nello splendido scenario naturale di Villa Luisa, il parco comunale di San Gregorio Matese, si terrà la 56esima edizione di “Miss Matese”. San Gregorio Matese è da anni, diventato una rinomata stazione climatica che, durante l’estate, si anima di villeggianti. Caratteristico e suggestivo paesino di montagna, situato a 750 metri sul livello del mare, accogliente centro di villeggiatura che sorge poco prima del passo di Miralago e del lago del Matese, dal 1955 ospita questo evento di bellezza, che dallo scorso anno è diventato tappa regionale del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega Italiana, che elegge ” La più Bella Strega d’Italia”.
La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco “Le Mura” di San Gregorio Matese presieduta da Fabrizio Boiano, sodalizio, che ad oggi conta tanti iscritti tra cui moltissimi giovani che costituiscono il polmone vivo e vitale dell’associazione. Il concorso di bellezza “Sweet Strega Italiana”, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a “educare” a uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto..
La vincitrice nazionale del tour 2011 del Concorso, debutterà nel film “I Mille e Sette” diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova e sarà prodotto dalla “Heles Film Production Srl” di cui è presidente il dottor Carlo Bernabei, che presiederà la giuria alla finale nazionale. In passerella, ci sarà un gran finale di stupendi abiti da sposa e cerimonia creati dall’Atelier “Infinity”di Patrizia Nocera, stilista di Dragoni e dalla stilista Teresa Conte, della “Model Style” di Puglianello che presenterà abiti eleganti creati con stoffe, dipinte a mano.
Il trucco sarà curato da Benedetta Izzo, il parrucco dall’hair stylist Paolo Fasulo e il suo staff. Sarà una serata all’insegna della bellezza e della moda. Se hai un’età compresa tra i 14 e i 28 anni e ti senti seducente…metti in gioco la tua bellezza iscriviti presso:- La Pro Loco “Le Mura” di San Gregorio Matese o sul sito www.sweetstregaitaliana.com . La partecipazione al Concorso è gratuita. Possono partecipare anche ragazze di altre nazionalità con residenza in Italia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624