Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aggressione Caldoro, Formichella: ‘La mia solidarietà personale e politica’

Scritto da il 6 luglio 2011 alle 19:45 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Al Presidente della regione Campania Stefano Caldoro la mia piena solidarietà personale e politica per l’aggressione subita”. Così l’on. Nicola Formichella, Consigliere politico del Presidente Caldoro.

“Gli episodi di violenza sono sempre da condannare e da stigmatizzare, in questo caso tanto più, perchè sono rivolti ad una amministrazione che sta lavorando fin dal primo giorno per dare risposte concrete, seppur dovendosi confrontare con una pesante eredità. La strada è ancora lunga ma i primi risultati conseguiti nel corso dei mesi, anche nel settore sanitario, dimostrano questo costante impegno”.

“Quello che preoccupa più di tutto – conclude Formichella – è il clima di violenza e di intolleranza che si è venuto a creare. La manifestazione del dissenso, quando c’è, deve essere tutelata ma la si deve assolutamente condannare quando si trasforma in violenza ed insulto”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628