Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Le donne del Pd di Benevento a Napoli per analizzare il voto alle ultime amministrative

Scritto da il 6 luglio 2011 alle 12:43 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Coordinamento provinciale donne PD di Benevento, insieme al Segretario Provinciale Erasmo Mortaruolo, ha partecipato all’Assemblea Regionale delle donne democratiche a Napoli dal titolo “Il Caso Campania in prospettiva comparata: Elezioni, genere, rappresentanza”.
L’incontro si è svolto per analizzare il voto alle ultime amministrative, riflettere sulla fase politica in corso nel PD e soprattutto nel paese e decidere insieme che tipo di contributo dare e che iniziative lanciare.
E’ stato inoltre presentato uno studio sull’analisi del voto commissionato all’Istituto Cattaneo di Bologna.
Sono intervenuti la Coordinatrice Regionale donne PD Valeria Valente, il Segretario Regionale Enzo Amendola, il Commissario di Napoli Andrea Orlando e per la provincia di Benevento la Coordinatrice Provinciale Floriana Fioretti.
“Nella nostra Provincia – ha affermato la Fioretti – ci sono tante energie, professionalità, capacità, esperienze ed entusiasmi femminili che non possono e non devono essere dispersi, ma a cui si devono riconoscere spazi e possibilità. Il patrimonio della persona donna è una delle grandi risorse, insieme a quelle dei giovani, per la crescita del Partito e del nostro territorio. Noi siamo consapevoli – ha concluso Floriana Fioretti – di essere parte di quella risorsa che è irrinunciabile”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628